.
Annunci online

Pupazzi Perché il mondo è un grande teatrino
60 anni dopo, risorgono
post pubblicato in Politica, il 14 giugno 2009


Rieccoli. Dopo poco più di 60 anni, sono tornati nuovamente alla carica.

Eccole, le Ronde Nere sono tornate.


Dopo la brillante idea della Lega e del loro pupazzo Berlusconi di istituire le ronde, questi volontari di cui possono avvalersi i sindaci come "controllo cittadino" di ordine pubblico, si ha il primo reale risvolto dei motivi d'ispirazione delle ronde stesse.
E' la forza del Fascismo che si ostina a non morire. La Guardia Nazionale Italiana (!!!), appoggiato dal Movimento Sociale - La Destra, si è proposta per far parte delle Ronde. Apparentemente, stando alle prime informazioni che vengono dall'eternamente volubile PdL, alle ronde non potranno participare "ispirazioni politiche, tifoserie o religiose". Insomma, ufficialmente ovviamente no. E per questo ritengono d'aver risolto il problema, come se tutto terminasse qui.
Ma siamo sicuri che verrà rispettato? Ne dubito.
Quello che, tuttavia, mi sorprende particolarmente è come ancora ci siano persone così stupide da resuscitare l'aquila imperiale ed indossare quelle vesti che così male hanno fatto all'Italia stessa.
Vergognatevi.



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Politica Ronde Fascismo

permalink | inviato da Puppeteer il 14/6/2009 alle 15:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia maggio        luglio