Blog: http://Pupazzi.ilcannocchiale.it

Harper's Island



Inauguro oggi una piccola Ala di quest Blog che dedicherò a tutti i Telefilm, più o meno nuovi, che mi hanno colpito e che consiglio di vedere.



Harper's Island è una Mini Serie in onda sulla CBS americana. E' un telefilm in cui sono previsti 25 personaggi che si trovano su un'isola (non è quella di Lost) per celebrare le nozze tra Henry (Christopher Gorham, Ugly Betty) e Trish (la bellissima Katie Kassidy, l'indimenticabile Ruby di Supernatural). Quest'isola è molto cara ad Henry in quanto era il luogo dove da ragazzo veniva a trascorrere l'estate ed è lì che, addetto alle barche, ha conosciuto la ricca Trish. Oltre loro, Abby, la migliore amica di Henry e che era una abitante dell'isola fino all'arrivo di John Wakefield, un serial killer che ha ucciso alcune donne tra cui sua madre.
Nel cast, oltre ai due citati, ci sono altre personalità già visti in altri telefilm: Richard Burgi, il Carl delle Desperate Housewives; Jim Beaver, Bobby di Supernatural, per citarne alcuni.

Lo stile del Telefilm è Horror, con l'idea simile a 10 piccoli indiani: in ogni puntata c'è la morte di almeno uno dei tanti protagonisti e soltanto alla fine si scoprirà chi dei 25 personaggi è l'assassino. Interessante, molto interessante. Finora sono state mandate in onda le prime tre puntate, sperando in un miglioramento della trama che in alcuni momenti è fin troppo teen.

Comunque, assolutamente da vedere da tutti coloro che, oltre Supernatural, sono un po' a corto di Horror.

Pubblicato il 28/4/2009 alle 13.49 nella rubrica TV e Cinema.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web