Blog: http://Pupazzi.ilcannocchiale.it

La stoccata di Veronica Lario



Veronica Lario non ci sta. Forse, anche lei è arrivata al culmine. Proprio non riesce più a digerire la crisi di mezz'eta (mezz'età???) di suo marito, il Cavaliere del Lavoro e Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi (com'è d'uopo dover fare ai sovrani, anteporre le cariche principali per esteso).

In risposta ad una e-mail dell'ANSA, Miriam Raffaella Bartolini, meglio conosciuta come Veronica Lario, lancia strali di fuoco sul tema delle veline candidate e si toglie qualche pietra dalla scarpa nei confronti del marito.

"Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire" dice. Ed ancora: "Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
E' infuocata, la First Lady, al punto di intervenire anche su un'altra storia, più mondana. Si dice che Berlusconi sia andato domenica sera a Napoli ad una festa di 18 anni in discoteca.
"
Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
Il Re è nudo.


Pubblicato il 28/4/2009 alle 23.36 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web